Diet Coach e Nutrizionista in Studio

Il Diet Coaching ad Approccio Integrato 'in presenza' prevede l'accesso diretto in studio dell'utente sia con il Coach che con il Nutrizionista.
Può trattarsi di un Nutrizionista indicato dal Coach stesso o direttamente dalla persona, se questa possiede già un professionista di propria fiducia.
In questo caso Nutrizionista e Diet Coach vanno a costituire un'equipe terapeutica, lavorando contemporaneamente sulla persona, ognuno nel suo specifico ambito di competenza.

Articolazione del Percorso:

Il Nutrizionista elaborerà il piano alimentare personalizzato; l'Utente, proseguirà effettuando i controlli con il Diet Coach, con cui effettuerà il lavoro motivazionale, di fronteggiamento degli ostacoli e di implementazione delle abilità nella conduzione della dieta.
(Si concorderà insieme l'opportunità di un eventuale successivo controllo con il Nutrizionista nel momento in cui si renderà necessario effettuare una cospicua revisione del piano alimentare).

Costi:

Visita iniziale con Nutrizionista con elaborazione del piano alimentare: costo variabile in relazione al professionista scelto.
Colloqui con il Diet Coach: Tel. 328 4223355 o info@lisagamberini.it


    Be Social
    Seguici sui nostri social



    Newsletter



    Fornendo i seguenti dati, si accettano
    i trattamenti dei dati personali,
    relativi alla legge sulla privacy 196 / 2003

    Info Privacy Accetto